Il sentiero della transumanza – Riviviamo le antiche vie dei pastori

Pacchetto disponibile per tutti i weekend autunnali:

VENERDI’ 

DSC02983

Sistemazione in appartamento.

Visita del borgo seguita da aperitivo e buffet di benvenuto.

SABATO

Colazione all’Albergo Diffuso.

Escursione sulla Pania di Corfino in direzione dell’antico alpeggio di Campaiana. (tempo totale di percorrenza  5 ore. Percorso ad anello, media difficoltà. Possibilità di concordare per raggiungere l’alpeggio con auto).

Pranzo leggero presso il ristorante “Il Fungo” di Campaiana (in caso di chiusura, pranzo al sacco) e rientro in paese.

Cena con prodotti tipici.

DOMENICADSC02962

Colazione all’Albergo Diffuso.

Visita alla Riserva Naturale dell’Orecchiella per chi vuole fermarsi con noi anche la domenica.

Check-out.

—–

Prezzo totale 130,00€ a persona.

* non è compreso nel prezzo l’eventuale pranzo della domenica

* sconto per famiglie su terzo e quarto letto, sconto del 50% per la  terza notte

In base alle esigenze dei clienti siamo disponibili ad effettuare variazioni sul programma. Possibilità di concordare per raggiungere l’alpeggio in auto.

3 thoughts on “Il sentiero della transumanza – Riviviamo le antiche vie dei pastori

  1. Salve siamo appena rientrati dal fine settimana trascorso alla pietra antica, è stato un soggiorno molto piacevole da ripetere sicuramente,eravamo un gruppo di 16 persone e siamo state tutte accontentate,che non è poi così semplice ,ad ognuno la sua escursione ideale,chi voleva faticare e chi , come me, no, ci sono stati proposti programmi alternativi e divertenti , bellissimo il benvenuto,ottime le colazioni, il pranzo in campaiana e la cina tipica ,le case sono tutte molto carine nel centro del paese di corfino. Esperienza da consigliare a tutti.

  2. Salve siamo appena rientrati dal fine settimana trascorso alla pietra antica, è stato un soggiorno molto piacevole da ripetere sicuramente,eravamo un gruppo di 16 persone e siamo state tutte accontentate,che non è poi così semplice ,ad ognuno la sua escursione ideale,chi voleva faticare e chi , come me, no, ci sono stati proposti programmi alternativi e divertenti , bellissimo il benvenuto,ottime le colazioni, il pranzo in campaiana e la cena tipica ,le case sono tutte molto carine nel centro del paese di corfino. Esperienza da consigliare a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *